Luigi’s Mansion 2

Era da un pò di tempo che avevo voglia di un classico titolo targato Nintendo e quindi ho approfittato del periodo natalizio per mettere le mani su questo gioiellino disponibile per 3DS.

Luigi’s Mansion 2 è una gioia da giocare e da guardare. Da giocare troverete ore di sano divertimento a catturare fantasmi e a risolvere gli innumerevoli puzzle che compongono i vari livelli del gioco. Da guardare dico solo che è come muoversi in uno splendido film di animazione 3D: ogni stanza trabocca di dettagli, particolari ed elementi animati che trasudano il divertimento sincero che gli sviluppatori vi hanno riversato durante la creazione.

Poi, per chi ama le sfide, ogni livello nasconde numerosi segreti da sbloccare per accedere ai record che vi consentiranno di finire il gioco al 100%.

Tutto positivo? No, un difetto l’ho trovato: i livelli possono durare anche fino a oltre 20 minuti e non offrono alcun tipo di checkpoint o salvataggio intermedio. Se si arriva alla fine e si muore per un’inezia o se (come mi è capitato più volte) si scarica la batteria del 3DS si è costretti a ricominciare da capo e, quando capita, non è piacevole.

Consigliatissimo per chi si vuole divertire seriamente.

Potete acquistare Luigi’s Mansion 2 su Amazon cliccando su questo link.




'Luigi’s Mansion 2' has no comments

Be the first to comment this post!

Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published.

Scritto con amore e in velocità da Tommaso Urban :)